SMF - Appena installato!
sono un collezionista di baci.......... .........con le faccine gialle
Citazione da: ariannapel - 21 Novembre 2008, 13:21:33Un grandissimo grazie e come avevo promesso... un bacio con la faccina gialla ......vabb� perch� sei tu, facciamo 5 Ma tua moglie non sar� gelosa, con tutte queste donne che ti girano intorno?........ ..........ma che moglie,che gelosia.............sono un collezionista di baci.......... .........con le faccine gialle
Un grandissimo grazie e come avevo promesso... un bacio con la faccina gialla ......vabb� perch� sei tu, facciamo 5 Ma tua moglie non sar� gelosa, con tutte queste donne che ti girano intorno?
Citazione da: Gianluca75 - 21 Novembre 2008, 19:02:56sono un collezionista di baci.......... .........con le faccine gialle mi sei troooppo simpatico gianlu ti�......un bacio
[ahhhhhh..........si dice cos� adesso??
..........raro e pregiato,quasi introvabile........
Citazione da: Gianluca75 - 21 Novembre 2008, 19:02:56sono un collezionista di baci.......... .........con le faccine gialle mi sei troooppo simpatico gianlu tiè......un bacio
Citazione da: aitaepeapea - 22 Novembre 2008, 00:48:46[ahhhhhh..........si dice cos� adesso??
AAAAHAHHHHHHHHHAAAAAAA......T'HO BECCATA IO STAVOLTA !!!!E POI HAI IL CORAGGIO DI FARE LE SCENE DI GELOSIA A ME !!!!
veeeeroooo, Fedeeeee??
oh ma d�i....qua siamo tutti maggiorenni e vaccinati (molti ha gi� fatto anche tutti i richiami ) e nessuno di noi � single ricorda che "can che abbaia non morde", anzi, piuttosto, mai fidarsi delle acque chete e noi, CHETE, direi proprio che non lo siamo, nemmeno quando dormiamo veeeeroooo, Fedeeeee??
e nessuno di noi è single
oh,i nostri uomini ancora non si conoscono ma hanno gi� un punto in comune:pensano entrambi che siamo........MALATE