Ciao e benvenuti sul forum (PS: come avete scoperto il forum?
).
Innanzitutto complimenti per la scelta della Polinesia per festeggiare il vostro anniversario. I prezzi non sono certo bassi ma farete un viaggio che lascerà dentro di voi tante emozioni e ricordi indelebili.
Il primo consiglio che vi do se siete attratti dall’idea della barca è sicuramente quello di scegliere il Gulliver e di costruire il resto della vacanza attorno a questa settimana.
Perché? Semplice! Il Gulliver vi permetterà di vedere la Polinesia da un punto privilegiato: il mare! In una settimana vedrete ben 3 isole (Bora Bora, Raiatea eTaha). Michele è una persona speciale che vi guiderà alla scoperta della Polinesia e della sua gente … potrei andare avanti a scrivere per ore …
Per inserirla nell’itinerario che state costruendo vi basta chiederlo a chi vi ha fatto il preventivo. Così come per la scelta delle pensioni, Basta dirlo e vi rifaranno il preventivo. Come avrai letto in alcune vecchie discussioni questa delle pensioni è una scelta fondamentale che, secondo me, ti consente di avvicinarti alla cultura polinesiana (dal mio punto di vista la vera scoperta positiva di questo viaggio) oltretutto a prezzi molto più bassi. Se vi spaventa l’idea delle pensioni tenete conto che ce ne sono di vari livelli e quando risentite l’agenzia potete dare le vs indicazioni.
Per quanto riguarda l’itinerario 5 nt. Per isola sono troppe. La mia proposta è:
> 2 nt. Tahiti (con escursione a Moorea in giornata);
> 6 nt. Gulliver;
> 3 nt. Maupiti (kuriri);
> 3 nt. Rangiroa;
> 3 nt. Fakarawa o Tikehau.
Aspettiamo news e altre domande
.
Ciao, f.