Ciao, bel giro anche se visto che volete andare a Maupiti, io a Bora Bora avrei fatto almeno un giorno in più. Comunque a Bora Bora non perdere la possibilità di andare al Lagoonarium, avrete la possibilità di vedere la bellezza della laguna, o meglio di quello che c'è sotto la laguna.
So che forse sarò criticata, anche se in realtà penso che la maggior parte la pensi come me, ma visto che state lì due giorni e uno lo impiegate per andare a Maupiti, non perdete l'unico giorno che avete su questa bellissima isola per visitare Vaitape. Lo buttereste proprio via e tornereste delusi.
Andate piuttosto a fare qualche escursione in laguna, come il Lagoonarium ad esempio. Non tornerete delusi e portatevi la macchina fotografica subacquea. E sarete tra quelli che torneranno estasiati.
A Moorea andate a fare l'escursione del Belvedere con il fuoristrada, molto bello, fai delle fotografie stupende.
Rangiroa invece ho sentito molto parlare della laguna blue, non l'ho vista ma so che è bellissima.
Taha non lo so, non ci sono stata. Qualcuno può darle suggerimenti?
Ciao e racconta quando torni, non postare però filmati, ti prego, perchè alla fine finisco per piangere sempre. Abbi pietà di me che ho già abbastanza nostalgia. Preparati perchè questa strana malattia verrà anche a te. Vi auguro di trovare un tempo stupendo.