SMF - Appena installato!
Quel mare non ha eguali!!
Ad ogni modo la polinesia è davvero un altro mondo!!
Citazione da: gm1979 - 07 Ottobre 2008, 16:42:47Quel mare non ha eguali!!
Anche noi noi abbiamo fatto Tikehau e Bora Bora, con aggiunta di Huahine
CitazioneAnche noi noi abbiamo fatto Tikehau e Bora Bora, con aggiunta di HuahineCiao Silviamanoi partiremo sabato prossimo per la tanto sognata Polinesia Anche noi abbiamo inserito Huahine nel nostro itinerario....le altre tappe saranno Bora Bora e Rangiroa.Huahine mi ha affascinato fin dall'inizio ma non ho trovato molti racconti con esperienze dirette......per favore mi dici le tue impressioni a caldo a riguardo?? Dove avete alloggiato??...che escursioni avete fatto??...e il tempo com'era??Scusami per questa infinità di domande ma l'ansia (quella buona! ) da partenza mi sta assalendo e ancora non riesco a credere che fra 4 giorni anche il mio sogno diventerà realtà.....
CitazioneAnche noi noi abbiamo fatto Tikehau e Bora Bora, con aggiunta di HuahineCiao Silviamanoi partiremo sabato prossimo per la tanto sognata Polinesia Anche noi abbiamo inserito Huahine nel nostro itinerario....le altre tappe saranno Bora Bora e Rangiroa.Huahine mi ha affascinato fin dall'inizio ma non ho trovato molti racconti con esperienze dirette......per favore mi dici le tue impressioni a caldo a riguardo?? Dove avete alloggiato??...che escursioni avete fatto??...e il tempo com'era??Scusami per questa infinit� di domande ma l'ansia (quella buona! ) da partenza mi sta assalendo e ancora non riesco a credere che fra 4 giorni anche il mio sogno diventer� realt�.....
Bentornati, anche se sono sicura che stavate meglio la!!! silviama, anche io sono interessata a conoscere qualcosa sulla 'sconosciuta' Huahine, perchè non ci racconti qualcosa qui?http://www.polinesia.it/forum/huahine/ Dove alloggiavate? Avete fatto qualche escursione (organizzata o fai da te)? Pareri sull'isola?Aspettiamo con ansia i tuoi commenti.