SMF - Appena installato!
particella ? ? ?prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
comunicato ufficiale:se particella sarà sparita dal forum....sarà perchè l'avrò STRITOLATA !!!
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 19:01:12comunicato ufficiale:se particella sarà sparita dal forum....sarà perchè l'avrò STRITOLATA !!!MAGARI!!!!!!!!! significherebbe che ci siamo viste
dài...che poi chissà cosa vanno ad immaginarsi gli altri !
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 19:09:59dài...che poi chissà cosa vanno ad immaginarsi gli altri !FIGURATI............sai A ME quanto cavolo importa di ciò che pensano gli altri
MA NOI SCHERSIAMO VEH CARI "COLLEGHI" di questa gabbia di matti ....vero fede??
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 19:15:09MA NOI SCHERSIAMO VEH CARI "COLLEGHI" di questa gabbia di matti ....vero fede?? a che riguardo
cos'è? hai ripreso il corso di sommelier e sei già ciucca ? ma riguardo al fatto che a noi non importa di quel che pensano gli altri no?? portate pazienza....è tanto cara ma
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 20:37:38cos'è? hai ripreso il corso di sommelier e sei già ciucca ? ma riguardo al fatto che a noi non importa di quel che pensano gli altri no?? portate pazienza....è tanto cara ma beh...........tu non è che sei proprio sempre chiara eh
cos'è? hai ripreso il corso di sommelier e sei già ciucca
chi? IO???
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 20:37:38cos'è? hai ripreso il corso di sommelier e sei già ciucca secondo te ho bisogno di riprendere il corso per bere il vino?
Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 20:52:19chi? IO???SI'!!PROPRIO TU
in effetti.....NON PENSO PROPRIO !
Sono un maschietto
di mezza etÃ
con l'animo di un ventenne