Prima di tutto grazie per le risposte e complimenti, soprattutto a te, Alex, per la competenza e disponibilità.
Sono stato stamattina in agenzia per parlare ancora del viaggio e, sfruttando i vostri consigli, ho cercato di modificare l'incastro delle isole.
In sostanza, una possibilità che mi ha soddisfatto un po' di più è stata questa:
Bora Bora 5 notti
Rangiroa 5 notti
Fakarava 4 notti
In mezzo una escurzione di tre notti all'Isola di Pasqua (con partenza e ritorno a Papeete), idea che mi è piaciuta pensando che potrebbe valerne la pena. Inoltre ho chiesto la possibilità di soggiornare all'isola di Tetiaroa, quella di Marlon Brando, perchè me ne hanno parlato molto bene degli amici che ci sono stati. Nel caso, voli permettendo, vorrei togliere due notti a Bora ed una a Rangiroa.
Ho pensato, inoltre, che soggiornare cinque giorni nella prima isola aiuterebbe a smaltire le 12 ore di fuso orario che ci sono in quel periodo.
Ho scartato il tour della California perchè ci sono già stato dieci anni fa e, onestamente, non mi va di tornarci perchè mi sembrerebbe qualcosa di giaà visto.
Che ne dite?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondermi e consigliarmi.
Ciao ed un abbraccio a tutti!