....
ps: se poi nn c'è l'over water ma cmq una bella camera sulla spiaggia con iacuzzi nn mi offendo lo stesso!!
....no ti prego......dimmi che NON L'HAI DETTO
.....non puoi dirmi che vai in polinesia e che ci cerchi ......
Faccio snorkling x ore....e se alla sera mi metto nella iacuzzi e faccio l'amore...anche se sono il polinesia nn mi viene l'allergia....
Vado in Polinesia ma vorrei anche un bel resort, perchè viziarmi con il mare, il sole, i coralli, i pesci, la natura....ma anche una bella spa e una bella cena nn mi sembrano male.
Si dice che si apprezza di più la polinesia in un resort semplice....?
Opinabile...io preferisco un bel posto.
Ho già provato mauritius e maldive (il top x ora) , e a ottobre la polinesia ha un clime migliore, e quindi vorrei, anzi ci andrò.
Se posso quando giro, mi piace andare in una bella struttura, se nn posso vado in una inferiore.
Penso si possano vedere le stesse cose che vedete voi, ma al ritorno tornare in un bel resort, a me schifo nn fa...
Visto che poi prima andremo a ny, poi miami e poi vorrei fare del mare...e la polinesia mi hanno detto che proprio male nn è .....
Nn è che vado li x la iauzzi, anche perchè la farei anche a 200 mt da casa mia, ma più ci sono servizi e vizi....e più ME PIACE.
Farsi massaggiare in una spa alla sera......si può fare anche qui ma anche se lo faccio li...non dico : "ma vai in polinesia x i massagggi???".
Io trovo invece nn bello in giro in "safari"in jep...stile crucco tedesco quando viene in romagna e si diverte a cantare romagna mia....x cui è bello così.... anche perchè si andrebbe tutti nello stesso posto e si farebbe le stesse cose.