Wow lw foto del safari 4x4 son davvero meravigliose complimenti!!!
Grazie, ma ti assicuro che questa escursione è davvero imperdibile. E pensare che ho insistito io per farla, perchè l'agenzia non avendola mai consigliata, non sapeva nemmeno come fosse. Ora però credo che la consiglino, dopo averci sentito raccontare.
Tahiti, all'interno è stupenda e il mio ragionamento è stato: "sono qui, non ci tornerò di sicuro il mese prossimo, tanto vale vederla" e ho fatto la scelta più azzeccata, le foto lo confermano. Fatela, non ve ne pentirete.(sperando che non troviate pioggia, ovviamente)
Ti consiglio anche io il Gulliver, per le altre isole, guarda te lo dico spassionatamente, sono tutte così meravigliose che è proprio difficile dirti qual'è la più bella. La Polinesia è un Paradiso vivente in terra (già vi vedo volare con la mente).
Per le immersioni consigliano molto le Tuamotu, vai a Rangiroa, al Tiputa Pass fanno l'immersione con i delfini. Non te la perderai mica eh?!
Per i voli confermo, noi non abbiamo fatto tutte queste file, anzi semmai il contrario. Vi conviene partire al mattino.