Non m'immaginavo di sollevare un tale polverone x delle richieste sui resort...
sapete che faccio??
Vado a casa e mi butto nella Jacuzzi x rilassarmi!!!! ahahahaha
ps: peccato che ho solo un grande box doccia.
Ciao, a quanto pare qui si stanno scannando.
Brando, peccato che il tuo post lo hai scritto in "racconti di viaggio" e hanno dovuto aprirne un'altro, altrimenti avresti raggiunto il record di risposte, credo.
Dai ragazze, fate la pace!
Dalle risposte di Brando, compreso l'ultima, mi pare che lui si stia proprio divertendo. Brando correggimi se mi sbaglio.
La prossima volta invece della Jacuzzi, nominate una semplice vasca da bagno.
Sono sicura che Aita voglia in buona fede, indirizzarci verso quello che può rendere la nostra vacanza indimenticabile.
Da una parte la capisco, faccio un esempio: anche io dico sempre che Tahiti è da veder all'interno, perchè è magnifica e faccio fatica a comprendere come spesso venga fatta un'alzata di spalle e tra me penso: cavoli questi non sanno proprio cosa si perdono e magari insisto un pochino. Ma sempre in buona fede. Credo che per Aita sia lo stesso.
Però capisco anche Brando, perchè anche noi quando abbiamo prenotato siamo andati nei grandi alberghi e all'epoca, difficilmete avremmo scelto una sistemazione diversa. Abbiamo fatto la nostra esperienza fantastica e ora abbiamo anche voglia di provare le pensioni, per poter così respirare una situazione diversa.
Perciò penso: lasciamo fare a Brando e alla sua futura moglie la loro esperienza che sarà comunque stupenda.
Se sapranno sfruttare questo viaggio assaporando i doni che la Polinesia da, ma solo a chi sa cercarli, torneranno estasiati.
Sarà nei Resort? Va benissimo. Magari la prossima volta anche loro saranno attratti da un clima più semplice e andranno nelle pensioni. E chissà! magari con un bel pargoletto.