ah! Mi embrava strano!
Invece noi non siamo " purtroppo" andati sul motu, semplicemente perchè non ci siamo informati e quindi non avevamo idea di questa navetta. Però è anche vero che eravamo prima in escursione col safari, poi col bagno con i delfini, quindi il tempo non era abbondante.
Sai che quella zona di cui ti ho scritto, l'avevamo scoperta per puro caso, perchè vedendo tutti che andavano lì intorno con il kaiak, lo abbiamo preso anche noi e abbiamo fatto un giro turistico in mare, all'esterno del villaggio. Abbiamo visto tutta la barriera e abbiamo deciso di ritornarci con pinne e maschera.
Dal reef di cui ti parlo,se nuotavi per 20 metri verso il mare aperto, c'era un'altro reef, ma la profondità che dovevamo attaversare mi ha un po' intimidito, non vedendo cosa ci poteva essere sotto. Già mi immaginavo un gigantesco squalo, spuntare all'improvviso dal profondo blu.
Perciò siamo rimasti solo dalla nostra parte, che era comunque molto bello. Però a pensarci bene è stato un timore sciocco.
Al massimo c'era qualche squaletto. Ma lo dico adesso, dopo che ho nuotato con gli squali a Bora Bora e mi è passata la paura.