Caro Giorgio
, io e te non troveremo mai un accordo su questo tema
, ma pazienza, del resto abbiamo due formazioni e visioni completamente diverse, se non per la passione che ci accomuna, quindi da partre mia stop, perchè contino a pensare che non ci sia una UNICA verità , come non c'è un'unica didattica, per fortuna
però permettimi un'ultima cosa:
2) ammesso che hai quella fortuna (poi dimmi dove abiti che ti faccio sedere su un biglietto della lotteria ) chi te lo fa fare di sacrificare giorni di vacanza?
ma chi l'ha detto che si sacrifica la vacanza? mica stai facendo un corso di greco antico, di diritto, o di economia aziendale
.....stai facendo un corso per imparare a DIVERTIRTI
sott'acqua, ma perchè ce l'avete tanto con le didattiche che vogliono far divertire MENTRE si apprende (in sicurezza, BEN SALVAGUARDANDO COME DICI TU LA PROPRIA PELLE -scusa il maiuscolo, ma mi si è inceppata la tastiera..)a favore di quelle ti danno la beatificazione del divertimento solo DOPO IL MARTIRIO del percorso di addestramento? se avessi letto bene il mio post avresti anche notato che ho aggiunto che, nonostante avessi studiato come un mulo, con la stessa serietà e passione per cui ho preparato anche ogni mio esame universitario, io quella vacanza ME LA SONO GODUTA PIU' DI TANTE LE ALTRE , proprio perchè l'ho riempita studiando cose per me bellissime e affascinanti!
3) il brevetto me lo prendo con calma nella mia citt� dove ho modo di informarmi sulla qualit� del corpo docente e dell'insegnamento.
ma sei libero di prenderlo dove vuoi il brevetto, io ho preso l'OW alle maldive , ne sono STRAFELICE, e tutti gli altri in Italia, e sto ancora andando avanti (pure in piscina, per tua felicitÃ
)
Per� su una corsa devo darti pienamente ragione: sei una tritaballe
il fatto è che io accetto ogni opinione, anche diversa dalla mia, tu pretendi invece di avere l'unica verità assoluta, e quindi continuerò a tritartele le balle su questo, cheri
ps: comunque non sai come mi diverto a battibeccare con te
...prima o poi io e te DOBBIAMO immergerci insieme (ma NON IN PISCINA ti supplico, preferirei un mare sui 28° se possibile, ma va bene anche il mediterraneo se vuoi)....se riusciamo a riemergere integri, senza tagliarci le fruste o chiuderci i rubinetti a tradimento sott'acqua, saremo amici per la vita
!!!