SMF - Appena installato!
uff. ..... a parte il fatto che non ti ho visto in quelle pagine (E NEMMENO CITATA) sembra un centro balneare di Rimini : ci saranno suppergi� trenta posti
Squalotta, ti sento arrendevole..... In altri tempi mi avresti affogato negli improperi.Non sei più quella di una volta, ma sarà l'effetto degli anni che passano, che passano...
CitazioneSqualotta, ti sento arrendevole..... In altri tempi mi avresti affogato negli improperi.Non sei pi� quella di una volta, ma sar� l'effetto degli anni che passano, che passano... C'� un motivo per cui non risponde e io lo so.Non � che non vuole risponderti ma vedi? il suo cervello, gli occhi e il cuore sono partiti per Rangiroa, anzi sono gi� l� e in questo momento, visto che l� � mattina, probabilmente si stanno facendo una bella immersione.Qui c'� solo lo scheletro di Aita che senza gli organi fondamentali non ha di certo la capacit� di rispondere, tanto meno a tono.
Squalotta, ti sento arrendevole..... In altri tempi mi avresti affogato negli improperi.Non sei pi� quella di una volta, ma sar� l'effetto degli anni che passano, che passano...
Qui c'� solo lo scheletro di Aita che senza gli organi fondamentali non ha di certo la capacit� di rispondere, tanto meno a tono.