Visto che della jacuzzi non mi interessa nulla, secondo voi dov'è più bello? Tokerau, Veke Veke oppure Tetamanu?
Se prenoto da sola con internet il Veke Veke o Tetamanu, c'è da fidarsi? Non è che arrivo là e non trovo nessuno, vero?
del VekeVeke ti ho mostrato le foto, degli altri lascio che ne parli chi li conosce.
Quanto a rimetterci i soldi, VAI TRANQUILLA. Ti racconto quanto E' SUCCESSO a me.
Prenotazioni via internet (come sempre faccio da... non dico quanti anni
), pagamenti anticipati e partenza.
In una certa isola (siamo in Polinesia comunque), all'arrivo in aeroporto, non trovo il contatto ad attendermi. Dopo un tot di attesa (e di telefono che squillava a vuoto) mi si avvicina una ragazza polinesiana (il contatto di un'altra struttura locale); spiego il fatto e vengo avvisato che quella pension ha chiuso per problemi sanitari.
In breve, la ragazza ci accompagna alla propria struttura, ci rifocilla e si fa carico di trovarci una sistemazione presso un'altra struttura (la sua era full).
Una volta sistemati, con l'aiuto di locali vengo a sapere dove si trova il titolare della pension che ha chiuso e che doveva ospitarmi: a Papeete. Mi recuperano numero di telefono, riescono a contattarlo.
Il tizio si scusa, dice che si è trattato sicuramente di un errore da parte sua perchè aveva già rimborsato tutti. verificato che era così, si trattava di riavere i quattrini: mi sono stati consegnati (esatti) il giorno della partenza per il rietnro in Italia, direttamente all'aeroporto di Papeete.
Libera di non crederci, ma la Polinesia è anche questo (Bora Bora a parte). E pensare che c'è chi ci va e cerca la Jacuzzi......
Preciso solo che mi interessa avere un buono snorkeling con possibilmente anche qualche squaletto e razza che gironzola intorno. Se ci sono anche i pesci napoleone, ancora meglio.
Prova a telefonare (se credi in lui) al padreterno, magari conosce gli orari e i luoghi dove i pesci vanno a fare ricreazione.