ma io vi dico che il mercato l'ho adorato!
......
quei sorrisi allegri, calorosi e accoglienti della gente di Tahiti
......
Ari ci sei? questo post è per te, ecco una delle differenza fra VACANZIERE e VISITATORE
Eccomi!!! Sui sorrisi è vero, le persone sono molto carine, però vi saprò dire di più quando tornerò dalle pensioni (quando approderò) dove non vedo l'ora di andare.
Io sono tutti e due, vacanziera e visitatrice. Ahimè Prolonga, dovrai fartene una ragione
Io amo di più stare in mezzo al nulla assoluto con la compagnia della sola natura intorno a me. Penso che le pensioni Kuriri, Tetamanu e Loyna facciano al caso mio.
e lì saprò gustare al meglio anche la compagnia polinesiana che purtroppo, nei nostri hotel non abbiamo avuto (anche se mi è comunque piaciuto molto).
Tahiti e il mercato li ho visti gli ultimi 2 giorni, ero più concentrata a piangermi addosso per il ritorno imminente.
Però ripeto, io ho visto quello di Bali, è mi è piaciuto di più, i fiori, il profumo delle spezie, i colori, i vicoletti, è difficile da spiegare.
Della Polinesia ad esempio mi ha colpito tantissimo l'Heiva, mi è piaciuto da morire,sarei andata a ballare là con loro..mmmm.
forse è meglio di no! Comunque lo rivedrei altre 10 volte.
Ognuno di noi è diverso, alcune cose attirano la tua attenzione e alcune meno.