considerando le varie mezze pensioni o BB si può mangiare a prezzi accettabili (ho sentito parlare anche di 100 E a pasto)?
E' un bufala,spendi 100 euro ma a coppia non a testa. Anche a me lo avevano detto, poi invece per fortuna non era vero.
Considera che in Polinesia esistono più piatti unici e ti alzi sazia, te lo dice una che non mangia poco.
Lì non c'è il primo e il secondo come in Italia.
4) com'è una giornata tipo in queste isole? ci si annoia? capita spesso di ritrovarsi con un libro in mano per giornate intere?
Annoiarsi in Polinesia?
Certo che l'unico modo che hai di annoiarti là, è di chiuderti in un bel Resort e non mettere fuori il naso.
Impossibile annoiarsi in Polinesia, sei sempre in giro a vedere qualcosa.
In tutte le isole (Tahiti compresa, insisto sul safari 4x4
)dove andate, ci sono delle bellissime escursioni.
Noi siamo andati come sai nei grandi alberghi, ma essendo spesso in giro, ci siamo divertiti da morire e non ti dico i pianti quando siamo partiti per tornare a casa.
Aita mi capisce.
I prezzi delle escursioni sono più o meno simili all'Italia. Comunque se andate con Avventure nel mondo, penso che ci penseranno loro a portarvi sempre in giro.
Dimenticatevi scarpette col tacco che non vi servono. Tre parei, costume, pochi vestiti, un maglioncino per la sera, anche se io non ne ho usati.
Noi siamo andati nel vostro stesso periodo, ci siamo sposati il 16 giugno dell'anno scorso.
Per Moorea mi spiace, le balene non ci sono ancora, ma vi assicuro che è stupenda e INSISTO nel dire che vale la pena stare due o tre giorni.