SMF - Appena installato!
Citazione da: prolonga - 06 Maggio 2009, 10:25:46Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 09:16:53mmmhhhhh......l'acidit� della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....in realt� sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio mmmmm..... per� anche questo ti si attaglia bene.... velenosa come uno scorpione, acquatica come un pesce .Lassa perdere, hai perso prima di cominciare certo caro...NATURALMENTE hai ragione tu.....come SEMPRE, del resto.... io sono squalo, anche un pò scorpione (non che mi dispiaccia, tutt'altro - e comunque il nohu NON è lo scorpione, nè il pesce scorpione, HAHA!), invece come al solito tu sei noiosamente RIPETITIVO ...come molti ANZIANI.....chevvufà !!guarda che ci radiano dal forum se facciamo la ...ricaduta della ciguatera
Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 09:16:53mmmhhhhh......l'acidit� della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....in realt� sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio mmmmm..... per� anche questo ti si attaglia bene.... velenosa come uno scorpione, acquatica come un pesce .Lassa perdere, hai perso prima di cominciare
mmmhhhhh......l'acidit� della vecchiaia....e pensare che io adoro gli squali.....in realt� sei più ruvido di un nohu tarao tiè....e mò ti voglio
non avete proprio niente da fare neh voi nella casa di riposo?
Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 12:33:53non avete proprio niente da fare neh voi nella casa di riposo? come fai a saperlo? ci abitavi anche tu?
no caro.....semplice deformazione professionale
Citazione da: aitaepeapea - 06 Maggio 2009, 20:21:40no caro.....semplice deformazione professionale Sono imbarazzato e costernato: non sapevo che fossi deformata professionalmente parlando.......