SIIIIIii tantissimo!
No stai tranquilla, sono assolutamente innocui, soprattutto quelli di barriera i pinna nera.
Per Moorea ti consiglio il safari 4x4, molto bello, ti portano a vedere il belvedere, suggestivo, le piantagioni di ananas, insomma ti fanno fare un bel giretto. Vendono la marmellata noi non l'abbiamo presa, voi fatelo....è buonissima. Nascondetevela in valigia.
Se vai a Moorea il 31 agosto (che c......) ci sono le balene, se siete fortunati e le trovate emerse, vi fanno fare il bagno insieme. Beati voi
C'è anche un bel picnic sul Motu, noi non lo abbiamo fatto a Moorea (in questa escursione se non sbaglio vedi anche le razze), ma quello che abbiamo fatto a Rangiroa c'è piaciuto tantissimo. Non credo sia molto differente.
Invece il Safari 4x4 a Bora Bora a noi non è piaciuto molto, forse perchè quello a Moorea è molto più bello. Però siete già lì, almeno vi vedete l'interno di Bora Bora, ad alcuni è piaciuto molto, ognuno ha i suoi gusti.
Però c'è l'Aqua Safari, vai giù con lo scafandro, tantissime razze che ti circondano e se lo vuoi...pagando naturalmente c'è un bel filmino in dvd con te sott'acqua. E' un'escursione molto molto carina. Se hai visto il video, ho messo un pezzettino.
E qui arriva il tasto dolente, gli squali
Se fai immersioni falle, io che ho semplicemente nuotato con loro con snorkeling, che bello.
Magari se avete fortuna vedete anche le mante. A Bora Bora c'è la fossa delle Mante dove fanno immersioni. Dico bene voi del forum?
Questa domanda è precisa, Prolonghetto la sai la risposta?
?
Vediamo se ti troviamo impreparato
Per Tikeau non ti posso aiutare, chiedi a Prolonga ma ricordati... domande precise, che lui è un po' vecchietto
e non ha pazienza