Ogni 10gg circa sono ai giardini di corallo del Tau Tau a Tahaa, giardini che confinano con il Tahaa Private Hotel, uno degli hotel più costosi della Polinesia .
Questi giardini di corallo , per la fauna e i coralli , sono considerati i più belli di tutto il sud pacifico in acque basse e chi c'è stato lo può confermare.
Bhe.... il 99,9% dei turisti residenziali dell'hotel sono intorno alla piscina con il loro coktail in mano a raccontarsi la rava e la fava e....... fortunatamente per noi i giardini di corallo sono a disposizione di chi ha voglia di conoscere, osservare,gioire di tanta vita e colori che ti riempiono gli occhi e ti rendono felice di esserci .
Meglio così amici miei ! Se quella gente facesse snorkeling nei giardini di corallo sarebbe capace di salire su una patata di corallo per guardarsi intorno o con una pagaia si appoggierebbe sul corallo per scostarsi dal "pericolo" ( sì perchè quel o,1% ci va in canoa) .
D'altra parte ..... se si spendono vagonate di euro per dormire in overlusso vuoi non approfittare della piscina con gli asciugamani bianchi e firmati ? Uscendo dal recinto si potrebbe anche scoprire che altri italiani con il 20% dei costi gode dello stesso panorama ma........ non può dire di aver speso una fortuna per il viaggio di nozze !!!!!!
Ognuno ha il viaggio, la spiaggia e la piscina che si sceglie e si merita .
Scusate le ironie ma mi sono scivolate in battuta .
nana arue a tutti e..... buona spiaggia!!!!
Michele