Ciao tutti, il mio umile consiglio è LASCIATE PERDERE!!! vi ficcherete in un guaio che neanche vi immaginate, credetemi conosco parecchie persone che ci hanno provato, sicuramente non erano avventurieri ma persone con un potenziale economico non indifferente, qualcuno ci ha ripensato all'ultimo momento e si è salvato, altri hanno speso solo soldi. Quindi pensate bene a come investire i vostri soldi, la polinesia non è l'eldorado, mia moglie è di PAEA, conosco bene la polinesia, abbastanza per non avventurarmici a lavorare, ho le possibilità economiche( vivo in una villa con piscina ho un buon lavoro ho due appartamenti uno a parigi ecc..ecc..) ho il passaporto francese, insomma potrei trasferirmici domani, capisco che uno ci va 15 giorni o la vede in televisione e sogna di trasferirsi, ma questo capita in qualsiasi posto del mondo, mauritius maldive maiotte guadalupe, ma viverci è diverso , ci vogliono soldi continuità lavorativa e sopratutto adattamento, perche il clima in polinesia non è facile, ci sono molti posti al mondo dove si può provare a vivere rischiando relativamente poco, ma certo è che la polinesia è una meta piuttosto improbabile, fidatevi!!