Bene! Allora prepariamo le valigie!!!
P.S:
Aita vieni con noi??? Che qui hai due sub, ops! anzi tre... dimenticavo il mio maritino neo sub che non vedono l'ora di subbare a Rangiroa.
Ma cosa chiedo!!! Che in questo momento lei sar� gi� da qualche parte nel Tiputa Pass a chiaccherare con qualche delfino.
Si vabb�! Lo so che l� sono le 3,30 del mattino. ma lo sai che lei non esce mai dall'acqua, quando � l�. Quindi che importanza ha l'ora?
non ancora ari....ma tra 23 giorni sarò in volo per parigi e poi finalmente sarò "a casa", nella mia amata RANGIROA!!!!!
dà i che vi aspetto....dite a Loyna che vi mando io, così vi farà una overdose di coccole e delizie
!!! lo sconto comitiva da lei è inutile perchè ha già i prezzi migliori dell'atollo, anche per organizzarvi le escursioni , e poi ha anche "l'escursionista" (nel senso di organizzatorte di escursioni) più bello di Rangiroa, che anche l'occhio vuole la sua parte, vero ragazze??
comunque non fare "
" ...ti ho detto che te lo saluto io, il delfino.....aita e pe'ape'a ari....glielo dico io di pazientare ....okkey??