Hai pensato di inserire Fakarava?
Comunque io farei 4 notti a Bora Bora e la notte risparmiata la aggiungerei in un'isola dove vuoi fermarti solo 2 notti.
Considera che se ti fermi due notti, alla fine hai un solo giorno a disposizione per visitarla e non è molto.
Anzi diciamo che è proprio una toccata e fuga.
Un altro consiglio, io lascerei perdere Los Angeles e mi concentrerei sulla Polinesia. Ho visto Los Angeles e la Polinesia, non baratterei mai tre giorni in Polinesia con Los Angeles, sarei una pazza.
Se proprio vuoi vedere Los Angeles, allora visto che il dollaro è conveniente, un'altra volta puoi farti un altro bel viaggio e attaccarci i parchi della Monument, Grand Canyon, Yosemite ecc. e Los Angeles. Con 2000 euro te la cavi e stai là più di due settimane, noleggio macchina compreso. Se l'agenzia ti spara di più,intendo 3000 euro e passa, ti sta fregando. Te lo dico perchè ci sono stata due volte e i prezzi li so. Ci sono dei 3 stelle molto convenienti e belli.
Quest'anno vado a Nord e mi faccio New York, Black Hills, Yellowstone, Teton Park e Washington, 18 giorni, 2.200 euro (Alberghi, 6 voli aerei e macchina).
Questo discorso non per farti sapere dove vado, ma per farti capire che è meglio che ti vedi la Polinesia, che è più difficile tornarci per i prezzi.
Gli Stati Uniti li vai a vedere quando vuoi. Costa di più fare le vacanze in Italia.