Ciao, mi collego a questo sito ogni 6 mesi...ma avendo letto che FINALMENTE qualcuno va alle Australi ti volevo PREGARE di inserire anche Raivavae che, a parer mio, è l'isola più bella del mondo e io di isole ti assicuro ne ho viste parecchie... Noi eravamo andati da Chez Linda. La laguna di Raivavae racchiusa tra tanti motu è una visione straordinaria. Raivavae è come doveva essere Bora Bora 30 fa, prima di essere massacrata da tutti quegli hotel e dai waterbungalow. La gita ai motu di Raivavae è IMPERDIBILE ed UNICA!
Le Manotel è un posto veramente accogliente, Ives, il proprietario organizza il giro dell'isola e vi consiglio di farlo perchè vi spiegherà un sacco di cose. Non perdetevi l'escursione per vedere le balene poi!
Dopo aver visto le Australi posso dirti che le isole "standard" della Polinesia hanno perso completamente interesse, ad eccezione di Fakarava ed in particolare la pensione Aito Paradise nella Passe Sud. Sto completando il mio racconto di viaggio sul mio secondo tour in Polinesia Francese e presto lo posterò sul sito
www.tropiland.it del mio amico romano Steve.
Se vuoi info mandami una mail perchè in questo sito non entro mai.
Buon viaggio intanto
Manuela
P.S. ti devi portare solo Euro che cambierai in aeroporto o in qualsiasi altro sportello