Prolonga caro ciao e bentrovato!
grazie!
Forse starebbe anche a noi assidui frequentatori cercare di fare qualcosa per risollevarlo... Boh...
Uhm..... forse non è facile visto che gran parte di noi c'è stato una volta sola e anche in tempi non recentissimi?
Anche in precedenza, salvo un paio d'occasioni, il forum non ha mai brillato per numero di argomenti, quanto per numero di messaggi: se li sfrondiamo da quelli non strettamente pertinenti (togliendo quindi le chiacchiere da salotto e i battibecchi) anche questi si riducono abbastanza.
cosa voglio dire? che secondo me quello che è venuto a mancare veramente è "il salotto"
e i salottieri.
Fermo restando che un certo calo di attenzione c'è stato, ma su questo ho già detto la mia.
NOn concordo invece con la riflessione di Kia: avere Patchwork e Racconti in prima riga non servirebbe più di tanto: per il semplice fatto che accedendo all'home page del forum TUTTE le sezioni sono immediatamente visibili e l'occhio credo cada facilmente anche su queste due. Diverso sarebbe se le due sezioni fossero "fuori visibilita'" (cioè se per arrivarci si dovesse scorrere con la barra laterale). Spero di essermi spiegato.