Dunque, consdiera che è il secondo capodanno che passiamo in polinesia. La prima volta era il 2007 al Pearl di Tikeau. Cenone (sempre molto caro e sempre molto poco appettitoso...) poi a mezza notte brindisi e fuochi d'artificio sparati dal mare da una lingua di sabbia, un pò di musica e poi nanna!
Quest'anno eravamo al Novotel di Rangiroa. Anche li cenone, poi a mezza notte fuochi d'artificio sparati dal pontile del Kia Ora. Disco fino alle tre.... Non cambia nulla rispetto e noi! il tempo è sempre stato splendido
tranne che a Fakarawa, dove ha fatto 2 giorni quasi interi d'acqua e il solo si è visto proprio poco poco. Alberghi. Tahiti hotel tahiti nui. Bello, nuovo, con piscina e proprio in centro per mercato, negozi e tutto quello che può servire. Bora Bora Hotel Matira, bello dal costo irrisorio proprio sulla spiaggia di punta matira. Rangiroa Novotel. Era tra quelli dove ero più scettico visto la non presenza di spiaggia, invece devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Bello, pulito, ordinato e con un accesso al mare abbastanza agevole. White sand Fakarawa, livello alto, albergo pessimo. Sarà stata l'acqua sarà stato che non c'era nessuno ma i bungalow puzzavano di muffa, servizio così così.... Una nota, in tutte le sistemazioni avevavamo la camera standard ed in tutte ci hanno fatto l'upgrade a quella di livello superiore senza extra (sarà stata la poca presenza in generale o forse perchè avevamo al seguito il nostro piccolo di 3 anni....!).... Continuo poi nei prossimi giorni a raccontare.......... Ciao!