Non voglio demoralizzarti, ma perchè vuoi rovinarti il viaggio?
Non fraintendermi, la Polinesia è veramente un paradiso, però se ci vai a Gennaio che è il periodo della pioggia, non so se consigliartelo.
Non puoi rimandarlo verso giugno? Rischiate davvero di passare le giornate nel bungalow o in camera.
Una settimana per ogni isola è un po' troppo, fate 3-4 giorni, così potete aggiungere un'altra isola, Fakarava, Taha, Maupiti (Kuriri pensione). Avete solo l'imbarazzo della scelta.
Per 3-4 giorni intendo interi, senza contare quello del viaggio.
Moorea è incantevole, scelta azzeccata
Bora Bora affascinante e Rangiroa... che dire di Rangiroa? Bellissima anche lei.
Tutte le isole sono meravigliose, l'importante è visitarle, fare le escursioni. Non chiudetevi nelle pensioni senza uscire.
Tahiti assolutamente dovete vederla all'interno. C'è un 'escursione in 4x4 safari, se vai nella sezione Tahiti, ho pubblicato delle foto.
Scusa se forse vi ho deluso un po', ma penso che sia meglio lo sappiate per quanto riguarda il tempo. Già nella stagione secca c'è il rischio che ti becchi la pioggia, figurati se poi vai nella stagione dove piove sempre! Prima che poi vai e ci maledici per non avertelo detto!!!
Infatti in Internet ho già letto di persone incavolate nere, perchè l'agenzia non li aveva informati su questo piccolo particolare e si sono beccati un sacco d'acqua. Facci sapere