Veramente degli altri dipendenti non so molto, ma penso che più o meno siano rimasti tutti, oltretutto sai, il kia ora (l'unico altro resort di rangiroa) è chiuso dai primi di gennaio a tempo indeterminato per importanti lavori di ristrutturazione, così qualcuno dei suoi dipendenti avrà sicuramente trovato lavoro al maitai....
io Tefa la conosco molto bene perchè è una dei fratelli di Loyna, che è la mia "sorella" paumotu (nativo delle tuamotu) quindi...per la "proprietà transitiva" della fratellanza....è anche lei mia sorella
ps....io mi abbrevio come pat, ma sono patrizi
A, cromosomi 100% XX
ps 2... i paumotu, come tutti i polinesiani in generale, chi più chi meno suonano cantano e ballano tutti, a tutte le età ....conosco qualcuno che spesso si esibisce al kia o al maitai, ma spesso turnano tra di loro quindi....difficile dire se siano gli stessi che hai conosciuto tu...
ps3.... Tefa è efficientissima, ma visto che l'indirizzo e-mail che ti ha fornito relio è leggermente diverso, tienilo comunque in considerazione, non vorrei che avesse fatto un pò di confusione
baci
pat