infatti sono andata in "giro" nel forum a rovistare tra i suggerimenti postati! ho trovato questo indirizzo web
www.airtahiti.pf/index.jsp. Beh entrando ho constatato che i prezzi degli hotel sono davvero OTTIMI.. ci siamo (io e il mio FUTURO maritino) organizzati un itinerario niente male per un totale di
$ 3.750 (totale per entrambi, non a persona!!!!) con quasi sempre mezza pensione e senza voli inclusi
per 16 giorni e 15 notti! 4 notti a
Moorea "hibiscus" lagoon (e' il meno caro, per questo 4 notti), 3notti KIA ORA
SAUVAGE a Rangiroa, e 2 notti a LES RELAIS DE JOSEPHINE
Rangiroa, 2 notti a
Bora Bora LE MATAI overwater (l'unico di cui non sappiamo il prezzo ma pensiamo che si aggiri intorno ai 300p.p), 2
Taha'a MOANA overwater e infine 2 a
Manihi PEARL BEACH bungalow beach premium!!! Beh l'ordine dei soggiorni non e' proprio questo ..ma queste sono le isole... ancora aspettiamo il preventivo con voli interni... mi sembra cosi' poco e cosi' OTTIMO..speriamo di non prendere una batosta.. anche se i prezzi dei vari hotel sono pubblicati nello stesso sito!!!!
Ci sono posti dove andare a mangiare e spendere meno della MEZZA PENSIONE in hotel in queste isole?? (trannne a Rangiroa dove tutto sembra essere gia' compreso!!)
GRAZIE TANTE PER L'AIUTO..
Alessia :lol: