Ciao e prima di tutto ben arriavati e auguri per i vostri futuri imegni!!!
:-))
Ti ringrazio per "l'interlocutore più adatto" ma, penso e sono certo che, nel forum ci siano altre persono che amano la Polinsia quanto me e che possono dare consigli magari utili anche se spesso leggono ma non intervengono, un vero peccato!!
io preferisco scrivere anche se amo molto leggere!!
Comunque, ho letto il vostro programma e penso che il prezzo sia adeguato alle scelte di soggirno nelle varie isole e soprattutto per gli hotel scelti....E' chiaro che è una Polinesia di lusso e per chi si può permettere di spendere senza chiedersi se è troppo, non contrasta col fatto che si possa comunque avere, della Polinesia, una visione vera e distaccata dal fatto di essere turisti.
Personalmente anche io non disdegno comodità e servizi ma penso che, in Polinesia, siano veramente cari rispetto ad altre proposte forse meno comode ma che conservano in parte il fascino di un tempo che purtroppo non si può più ritrovare!!!
Per quanto concerne Moorea non è che non la consiglio ma, preferisco visitare Moorea da Papeete, raggiungendola in aliscafo magari pernottando una notte o ritornadoci ancora visto che è veramente vicina.
Amo molto Moorea anche se è molto piovosa date le sue alte cime e la loro esposizione, è verdissima, lussureggiante con delle motu bianchissime e delle bellissime immersioni.
Purtroppo si vorrebbe fare tutto e subito in Polinesia credendo che questa possa essere visitata nell'arco di due settimane ma, credimi, sono anni che torno in Polinesia e ti posso garantire che ne conosco ancora poco!!
Un consiglio? Togliere due notti a Moorea, una a Bora e fare anche Fakarava al Maitai........forze permettendo e bagagli leggeri e pratici!
Sempre disponibile.
Alex