Il mio viaggio di nozze è durato meno e accipicchia abbiamo speso di più.
Forse facevo bene ad andare anche io con Kia Ora. Vabbè pazienza! Neanche la conoscevo.
Siamo stati in Polinesia dal 18 giugno al 4 luglio. 17 giorni
1 notte a Tahiti, Hotel Intercontinental
prima colazione
4 notti a Moorea, Intercontinental
escursione 4x4
bagno con i delfini al lagoonarium
mezza pensione
5 notti a Bora Bora, Hotel Intercontinental Le Moana a Punta Matira
escursione al lagoonarium (mi immaginavo una bella laguna e mi sono ritrovata in uno zoo) lo shark feeding mi è piaciuto
escursione 4x4 all'interno
mezza pensione
4 notti a Rangiroa, Crociera Haumana Cruises (indimenticabile)
escursioni comprese, due al giorno
pensione completa
2 notti a Tahiti
escursione 4x4 all'interno dell'isola
mezza pensione
16.000 euro, 8000 euro a testa
E in quest'ultima riparto con il mio sermone, lo so sono noiosa, ma beato chi mi crede.
Fermatevi 2 notti a Tahiti e andate a fare il 4x4 all'interno dell'isola. Ci sono due escursioni con il 4x4, uno proprio tra le montagne ed è quello che abbiamo fatto noi, l'altro invece è in giro per l'isola, museo a Papeete e non ricordo cos'altro.
In quello che abbiamo fatto noi, vai a vedere le foto e valuta da sola, nella sezione "Tahiti" del forum. (C'è anche un video di tutta la vacanza).
E' un panorama meraviglioso, Anche Tahiti merita ma ti dico già che le agenzie non consigliano ma scoraggiano con la frase tipica "tanto Tahiti è solo di passaggio", menomale che io mi sono fissata, proprio io, non mio marito e ho detto " ma scusa non è che a Tahiti ci torno tutti i giorni, volete farmela vedere?"