buonasera a tutti!
sono nuova del forum ed anche noi andremo in polinesia per il viaggio di nozze (faremo prima un tour in autonomia nella west coast), partenza 13 luglio!!
ecco il nostro itinerario:
- 21 luglio arrivo a tahiti;
- 22 luglio partenza x rangiroa, pensione bounty, 4 notti (borghy credo ci incontreremo proprio li!!!
);
- 26 luglio partenza x fakarava, white sand, 4 notti;
- 30 luglio partenza x bora, le meridien, 5 notti.
tutto questo è stato già prenotato da qualche mese, al bounty personalmente, ho mandato anche l'acconto.
ora però, proprio come borghy, ho dei piccoli ripensamenti.. più vedo le foto di maupiti, della spiaggia tereia e più mi innamoro!
presa da raptus ho chiamato l'air tahiti nui per modificare le date del volo ed aggiungere delle notti, con 150 euro di penale a biglietto mi farebbero il cambio! controllando anche le combinazioni per i voli interni con l'air tahiti mi verrebbe fuori ciò:
- 21 luglio notte a tahiti;
- 22 luglio partenza x maupiti alle 13 (così potrei vedere il mercato di papeete), 4 notti;
- 26 luglio partenza x rangiroa, 4 notti;
- 30 luglio partenza x fakarava, 3 nott (invece di 4);
- 2 agosto partenza x bora, 4 notti (invece di 5).
a maupiti il residence è purtroppo già occupato, mi rimane il kuriri, il poe iti (il quale motu non mi ispira tantissimo..) e il papahani, in small garden bungalow. che ne dite? azzardo con il cambio? il mio futuro marito mi aveva inizialmente bocciato l'idea.. faremo un tour nei parchi usa con auto a noleggio prima della polinesia, ogni giorno cambieremo hotel e affronteremo almeno 3-4 ore di viaggio.. voleva evitare di fare continui spostamenti anche in poli.. xò maupiti.. deve essere una meraviglia..
un pò di ubbi li ho anche sulle pensioni sopra citate..
del kuriri ho letto cose positive (tipo il motu) e cose negative (il cibo x esempio, io non mangio pesce ahimè.. oppure i bungalow pieni di gechi...), del poe iti non mi attira molto il motu, sembra non essere altrettanto bello del tiapa'a.. al papahani il bungalow small sembra bruttino.. gli altri costano uno sproposito!
chi mi illumina?! aiutatemi a decidere!!!