Ciao!
Siccome siamo tornati da neanche una settimana dal nostro viaggio di nozze (Bora, Rangi, Tikehau, Fakarava) e siamo stati proprio 6 notti al Kia Ora, mi permetto di darti il mio parere. Noi siamo rimasti un po' delusi, sia dalla struttura un po' austera, che dal servizio. In particolare l'accoglienza ci è sembrata un po' freddina e l'attenzione alle nostre richieste scarsa (per es. il frigobar non funzionava e per una settimana nessuno è venuto a ripararlo/sostituirlo nonostante l'avessimo segnalato, le informazioni sulle escursioni si dovevano quasi estorcere al desk delle attività e fino all'ultimo non sapevi mai se si faceva oppure no). Anche il ristorante era piuttosto deludente. La colazione è OK, ma a cena ti presentano tutte le sere la solita lista di piatti (cucina francese) molto elaborati, ma di cui poi te ne piacciono solo un paio per cui rischi di mangiare sempre le stesse cose..... Aspetti positivi invece sono il giardino, molto curato e la piscina, bellissima affacciata direttamente sulla laguna. L'impressione che ho avuto è che essendo l'unico hotel di livello di Rangi, si possono permettere certi atteggiamenti, tanto la gente ci va lo stesso. Io col senno di poi forse avrei provato il relais di Justine, che tra l'altro è giudicato molto positivamente anche dalla Lonely Planet, soprattutto per la cucina. Ultima cosa sul Kia Ora, il nostro giudizio era condiviso anche da altre persone.
Un saluto, con un pizzico di invidia....
Pito