Ciao dsgm, sono stato in viaggio di nozze in Polinesia (17 gg.) e grazie ad un agenzia della Bluvacanze, ho realizzato un viaggio da sogno e più economico di altre agenzie; il volo innanzitutto è stato diretto, con scalo tecnico di 2 ore a Los Angeles, la prima settimana siamo stati a Huainè (2 gg), Bora Bora al Sofitel Marara (2 gg.) ed infine Moorea (2 gg.), dopodichè abbiamo fatto una crociera su catamarano di 7 gg., con
l'Archipels, approdando su diversi atolli, e quest'ultima è stata la parte più meravigliosa dell'intero viaggio.
Le impressioni finali sono: Bora Bora è troppo caotica e sporca all'interno anche se secondo me ha la laguna più bella, inoltre la Spiaggia del Sofitel rimane in ombra dalle 13.00 in poi, (potresti optare per il motu proprio di fronte), Huainè è una piccola perla da non perdere, Moorea è semplicemente stupenda soprattutto per il mare pieno di colore e vita. Il consiglio che mi sento di darti è quello di fare assolutamente la crociera su catamarano, è il modo migliore per vedere le bellezze della Polinesia, non te ne pentirai; se tornassi indietro utilizzerei i giorni del viaggio di nozze per farne due, anche quella alle Tuamotu (4 gg.)
Se vuoi altre notizie scrivi pure alla mia email
robin-67@libero.it d'altronde tra corregionali ci si deve aiutare, a presto!!!!