Ciao a tutti !!!
Sono un ragazzo di 18 anni, devo ancora finire le superiori, mi manca l'ultimo anno e sarò diplomato (perito informatico per la precisione
) .
La vita qui in Italia non va male, ho amici, la famiglia va bene....non avrei nessun valido motivo per "scappare" se così si può dire, ma le prospettive per il futuro non mi attirano più di tanto...cioè dovrei andare all'università (premetto non ho problemi a studiare, anzi mi piace)...trovare un lavoro e magari per 40 anni lavorare senza vivere i miei sogni !!!
Finchè l'altra notte sono capitato qui in polinesia.it poichè da quando sono piccolo mi attira da morire questo paradiso e mia madre sogna da sempre di andarci :lol: !!!
Mi sono chiesto...."perchè non iniziare la mia vita in polinesia
" ...Iniziare lavorando nei villaggi o negli alberghi come facchino...lavapiatti...qualsiasi cosa, animatore o altro, quando avrò un pò di soldini e acquisito bene lingua, usi e costumi iniziare a fare da guida per gli italiani o inglesi, per poi prendere una casetta e stabilirmi ( magari trovando anche una bella ragazza
)!!!
Pensate che sia una cosa fattibile
Apetai leggendo il forum ho carpito che tu sei molto esperto in materia...magari potresti raccontarmi la tua esperienza !!!
L'anno prossimo se qualcuno magari vuole seguirmi ben venga...la compagnia è sempre ben accetta, soprattutto femminile !!! ( stò scherzando non sono un maniaco!).
Sarei molto felice di ricevere qualche risposta e consiglio, per favore.
Con Simpatia
Matteo "Werlord"