conosco benissimo quell'operatore, che vende anche con il nome di Contea Viaggi, ma proprio perchè lo conosco ti posso dire che il suo canale di vendita è comunque l'agenzia, internet è uno strumento che evita di pubblicare il catalogo, ma non per questo sono più economici di altri. Il prezzo che vedi include la commissione dell'agenzia, per questo è più alto. Io vorrei fare una cosa diversa: unificare il ruolo di agenzia e tour operator, riducendo i costi e differenziando il mio prodotto: adesso sono solo agenzia e vendo ai clienti che entrano nel mio ufficio, domani farò ancora questo, ma farò anche polinesia direttamente ai clienti di tutta italia che mi contatteranno tramite il mio sito internet. Per questo da me comprerai lo stesso prodotto di WWtours o di Hotelplan o Rallo, con prezzi inferiori perchè i miei costi sono più bassi. Questo è un modo per fare di internet una mia alleata e non una concorrente, e se il mercato non è pronto, pazienza, non avrò perso molto e sarò pronta per quando le cose cambieranno, mentre i miei colleghi dovranno chiudere...