www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze  (Letto 4992 volte)

cuzzica

  • Visitatore
viaggio di nozze
« il: 20 Agosto 2004, 10:29:15 »

salve a tutti.
stiamo preparando il nostro viaggio di nozze che dovrà partire dal 5 o 6 dicembre di quest'anno.
pensavavo di trascorrere una ventina di giorni in australia (sfruttando l'ospitalità dei miei molti parenti in loco) comprando solamente il biglietto aereo per poi organizzarci direttamente sul posto, e farci invece preparare un pacchetto dall'italia per trascorrere almeno una decina di giorni in polinesia festeggiandoci il capodanno.
siamo alla disperata ricerca di suggerimenti da parte di qualcuno che già è stato da quelle parti, visto che per noi sarebbe la prima volta.
grazie a tutti in anticipo
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
viaggio di Nozze
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2004, 18:56:41 »

Ciao, mi chiamo Irene e ho un'agenzia di viaggi. Sono molto appassionata di polinesia, per questo scrivo in questo forum, se poi trovo qualche cliente sono ovviamente felice.
sto organizzando in questi giorni un viaggio simile, per dei miei clienti.
Per il volo posso dirti che non esistono tariffe di andata e ritorno così convenienti che combinino australia e polinesia, ti conviene acquistare un biglietto giro del mondo. Già che ci sei, ma ovviamente dipende da quanti giorni hai, puoi fare anche altre tappe, in genere senza costi aggiuntivi. La tariffa migliore che ho trovato è quella volata solo Singapore Airlines e air New Zealand viene 1500 euro in bassa stagione, tasse aeroportuali escluse, ma non c'è quasi mai posto, bisogna che ti sbrighi. Non so da che aeroporto parti, ma da roma Qantas + air Tahiti Nui + American A + British costa 1700 + tasse. Anche lì non si trova facilmente. Più facile da combinare la Star Alliance (lufthansa, Austrian, Air New Zealand, Thai, Singapore, United e altre) che però ti costa 2000 a testa + tasse. Air France non ha accordi convenienti per farti passare per l'australia, pertanto è da scartare. Partendo il 5 o 6 dicembre fortunatamente rientri nella bassa stagione, ma devi sbrigarti perchè per volare dall'australia alla polinesia e per tornare a casa rientri nell'altissima stagione natalizia (il peggior momento per volare). Inoltre anche per gli hotel e pensioni in polinesia rischi di non trovare tutto quello che scegli se non ti sbrighi...
Per il soggiorno ti posso segnalare che mi sto specializzando in polinesia, sto preparando un sito internet in cui vendo le stesse cose dei tour operator appoggiandomi ad una seria agenzia in loco che lavora con molti tour operator italiani. Posso venderti gli stessi servizi dei tour operator ma con un risparmio sugli hotel circa del 10%.
Per dettagli contattami privatamente o vienimi a trovare, sono vicina a Venezia. Se vuoi posso intanto prepartarti un piano voli oer l'intercontinentale con relative quotazioni sulla disponibilità effettiva e poi vedremo...
Spero di avere tue notizie, Ciao