L'animazione club med è sempre molto bene organizzata e li vendo sempre volentieri, solo che secondo me non si va in polinesia per quello...
Io non amo i villaggi, questa ovviamente resta la mia opinione e non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma la Polinesia offre davvero tanto, perchè devi cercare un villaggio turistico? Comunque a Bora Bora puoi organizzarti tutte le attività possibili... Mi sembra un po' riduttivo andare in Polinesia solo per andare in un villaggio...
Non che mi tiri indietro se mi viene chiesto proprio quello dai miei clienti, solo che se mi chiedi la mia opinione io farei un viaggio totalmente diverso...
Quello che si dice della posizione è poi assolutamente vero, l'ho sentito da varie fonti, capisco la questione di budget, ma ci sono anche hotel carini che non costano tantissimo tra i 3 stelle, oppure pensioni familiari graziose. Molti miei colleghi, io stessa fino ad un paio di anni fa, conoscono poco della Polinesia, sanno ancora meno che hotel proporre e suggeriscono club med perchè ha prezzi pensione completa, pertanto accessibile, ma qualè il prezzo di un viaggio eccezionale e irripetibile? Sai cosa si prova al mattino vedere turchese di mille sfumature appena metti il naso fuori dalla porta? Purtroppo questa emozione Club Med Bora Bora non puù dartela...
Un'altra cosa: considera prima di tutto che club med è FRANCESE, ci sono molti italiani tra i clienti, ma l'animazione NON E' IN ITALIANO....