:?: Buongiorno a tutti! Confesso che mi sto avvicinando alla Polinesia solo negli ultimi tempi, da quando cioè mi sono ritrovata a pensare dove trascorrere il mio viaggio di nozze. Mi sposerò l'11 giugno del prossimo anno, e comincio ad avere qualche idea in testa.
I giorni che avrò a disposizione non saranno purtroppo molti, penso 15-16 per motivi di lavoro, ed anche economici.
Però mi piacerebbe fare qualche giorno negli Stati Uniti, ma senza girare come matti..tipo San Francisco e Los Angeles..e poi in Polinesia, ma anche lì fermarmi in un isola, massimo due, e poi girare con i trasporti locali..
Secondo voi che siete esperti conoscitori dei luoghi, è fattibile una cosa del genere?
Ho visto che qualche tour operator organizza viaggi di questo tipo, ma ci vogliono almeno 4.000,00 euro a testa. Non che abbia l'ambizione di organizzarmi tutto da sola, ma almeno mi piacerebbe sapere qualcosa di più della Polinesia, per non acquistare il primo pacchetto che mi propongono, e rimanere magari delusa!
Grazie a chi saprà darmi qualche consiglio!