Organizzare, organizzare e poi ancora organizzare!!!
Penso che andare da soli implichi poca organizzazione, se non organizzare le gambe, un passo dietro l'altro, il dove...si vedrà! Può essere una filosofia del felice giramondo o della famiglia, ce ne sono, ne ho conosciute di famiglie girovaghe alla giornata con prole...felicissimi!!
Tanti non spendono tempo nell'organizzarsi ne prima ne dopo fanno e basta, altri si sorganizzano perchè non vogliono buttare via tempo durante il viaggio per farlo se hanno prima di partire chiari obiettivi.
La polinesia si lascia vivere in tutte e due i modi, ma bisogna lascire a casa lo stess, chi sbarca in Polinesia già stessato lo stess se lo riporta tutto a casa!!
C'è da dire comunque che in certi periodi, se si hanno esigenze precise e mete prestabilite perchè quelle si vogliono fare, questo deve essere un minimo pregrammato, si si può dormire sotto le stelle, può essere romantico...anche se si è soli o sole, ci sono dei bei granchiotti o granchiotte ma...svherzi aparte, in certi periodi glia erei in Polinesia devono essere prenotati, ci sono coincidenze da far combaciare per non restare magari in una isola per una notte non programmata, pensioni piccolo con pochi posti ecc......un minimo ci vuole, lontana però dall'essere il tutto perfetto, Tanto così non sara!!!
Io, per esempio se potessi farlo lo farei, ma chi me lo fa fare di organizzarmi che so bene come muovermi..eppure ho esigenze tali che devo almeno per queste, organizzarmi, non viaggio con il sacco a pelo e 85kg di bagaglio non posso discuterlo tutte le volte all'aereoporto per il peso o perche non me lo lasciano in cabina ecc......tante sono le esigenze e tutte diverse...
Oggi mi andava di scrivere...
Sinceramente.
Alex