Insomma, la finite di fare polemiche sui Sofitel? :wink:
Parlando di Sofitel mi riferisco anche al Sofitel di Tahiti, che tutti mi hanno detto essere vecchiotto... Anche quello di Huahine dicono sia spartanetto...
quello di Moorea a detta di molti ha notevole differenza tra le varie tipologie di camere...
Poi in senso assoluto possono anche piacere, ma bisognerebbe vedere tutti gli alberghi in Polinesia per avere un giudizio obbiettivo, non solo i Sofitel.
E poi vorrei vedere la faccia di chiunque con i lavori in corso magari nella camera accanto, martellate, trapani a tutte le ore, polvere e servizi non completamente funzionanti...
anche nell'hotel più bello del mondo queste cose danno fastidio, ma soprattutto in Polinesia, dove uno si aspetta tutto fuori che rumore di trapano e martello...
Volevo solo avvisare di questo sperando di dare un'informazione utile...
In ogni caso di solito i tour operator avvisano di queste cose.
Comunque oggi parto per il Kenia, se volete ne parliamo tra una decina di giorni...
Ci sono stata o no, penso di essere stata utile in molti casi e di avere accesso ad informazioni con fonti dirette dalla polinesia che magari ai privati non arrivano. Comunque non dovrebbe durare ancora per molto... presto ci andrò anch'io, penso entro fine inverno...