...o manihi?.. :?:
Dipende cosa vuoi fare? e soprattutto in quali sistemazioni ti vuoi fermare... se vai in lusso, una vale l'altra... forse Rangi perche' troverai qualcosa da fare...
Se invece vai in Econom (pensioni ed altro), dipende da cosa cerchi...
Io dovessi tornare in Polinesia (e ci ritornero' prima o poi) e' proprio alle Tuamotu che mi fermerei di piu'...
Comunque, secondo me, se cerchi:
- posti da vedere? Parigi ;-)
- solitudine? Manihi
- immersioni? Tikehau-Rangiroa
- ripososo? Tikehau-Manihi
- La polinesia? Dipende da quello che ti aspetti...
Il posto comunque del quale io e moglie personalmente ci siamo innamorati e Tikehau-Manihi...
lo so, la domanda è un pò retorica, ma ho paura che sarò costretta a scegliere una sola delle isole tuamotu, almeno per il soggiorno.
capisco anche che non si può decidere quale meriti di più, saranno tutte stupende, e poi ognuno ha i suoi gusti!
Allora Vi chiedo: chi ha voglia di raccontarmi le sue impressioni o emozioni, per aiutarmi a decidere?
Un' ultima cosa: come sono i collegamenti tra le isole? se io soggiorno su una, è agevole visitare le altre?
Non e' molto agevole... anzi per niente... Tikehau e Rangi sono abbastanza vicine (10 min aereo circa, mi pare)... ma non so come potresti visitarle in giornata... sempre che abbia un senso!!!
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a organizzare il mio viaggio di nozze, e grazie a chi ha già risposto ai miei vari post!
marianna
Sperando di esserti stato utile sono io che ringrazio te e tutti quelli che porgono domande... le mie risposte mi permettono di mantenere vivo il ricordo...