Ciao,
io sono tornata ormai 2 settimane fa dal viaggio di nozze in Polinesia... che ripeterei!!!!
Non ho alloggiato in nessuno dei due posti, ma ti sconsiglierei vivamente il Sofitel Marara. :oops:
Ho conosciuto due ragazzi in viaggio di nozze che vi hanno alloggiato e ne hanno parlato piuttosto male...
anche una ragazza francese che vive in Polinesia e lavora per un'agenzia turistica mi ha detto che lei cerca sempre di non venderlo e lo sconsiglia perché piuttosto scadente.
Le Maitai è molto carino, ma anche lì credo dipenda dalla sistemazione! :?
Ad esempio al Club Med se ti capita di essere in un overwater all'inizio della spiaggia... fa veramente pena! sembra di essere in uno stagno piuttosto che in una laguna... questo perché Bora Bora in tanti punti non è bellissima con acqua candida... e se posso dire la mia qui c'è veramente differenza tra i motu e l'isola principale... più che in altre isole!
Come avrai capito Bora Bora non mi è piaciuta tantissimo (stupenda, intendiamoci, ma nulla a che vedere con Maupiti o con altre isole... infatti sono contenta di esserci stata solo tre giorni! ...e così anche gli altri ragazzi conosciuti in viaggio.
Fa' una buona scelta :wink:
Ciao,
Lia