Buongiorno a tutti. Mi chiamo Riccardo e sono un medico di Roma. Ho scoperto per caso questo forum e ho notato i vostri positivissimi commenti e il vostro "amore" per la Polinesia. A giugno (l'11) mi sposo e chiaramente vorrei fare un viaggio in "paradiso". Domani mattina ho appuntamento da una amica della mia compagna che ha una agenzia di viaggi qui a Roma, per cui sono qui a chiedervi per favore qualche consiglio. Ho letto moltissimi post di questo tipo, ma mi sono accorto che nella maggior parte delle discussioni le persone avevano le idee chiare su dove andare (alberghi, isole ecc ecc). Dato che io sono completamente ignorante in materia, volevo qualche consiglio di base. Quello che ho capito è che la vita è carissima e che si devono evitare i Sofitel (o come si chiamano loro!!!!)
Quello che vi posso dire è che la partenza dovrebbe essere intorno al 14-15 di giugno e il periodo massimo di ferie che ci possiamo prendere è di 3 settimane. Io (se possibile) vorrei metterci in mezzo pure una puntatina a NewYork, dove sono stato qualche anno fa e mi è piaciuta tantissimo. Ah! Altra cosa: mi piacerebbe tantissimo uno di quei Bungalow in mezzo al mare (come si chiamano?!?! Overwater?!?!? Scusate i termini, ma ripeto sono ignorante).
Per cui avanti con i consigli: isole, alberghi, gite, spostamenti e attività varie, in modo che domani vado un pochino preparato in agenzia e non mi faccio rifilare qualche fregatura.
Grazie mille a chiunque sarà così gentile da rispondermi
P.S. è un viaggio di nozze (che spero si faccia una volta sola nella vita!!!!!!!) per cui non mi va di risparmiare, ma non vorrei neanche giocarmi gli stipendi dei prossimi 35 anni!!!!!!!