Perfetto! Allora puoi cambiare la frase che accompagna il tuo nick, lavoro e casa in polinesia ce l'hai già ...
Io verrò a trovarti a settembre... salvo imprevisti...
lo dico piano perchè non mi sembra ancora vero, ho rimandato troppe volte.... ormai ho studiato tutti i dettagli del luogo, e conosco cose della polinesia che molti che l'hanno vista magari non sanno (soprattutto se hanno preso un viaggio organizzato modello standard da altri), ma so che le mie altissime aspettative non saranno deluse.... ho sempre paura che mi capiti di rimandare ancora...
Chi mi sente parlare di polinesia non mi chiede più "ci sei andata?", ma "quando, che giro hai fatto, quanto sei stata..." :oops: AAAAARRRGGHHH ragazzi, con la testa, tutti i giorni, a tutte le ore... è una malattia, è un'ossessione... devo andarci altrimenti mi verrà un esaurimento, lo so, è per il mio bene e per il bene dei miei cari... e si sa, per la salute si fa questo ed altro...
Il problema non è decidere di partire, ma decidere di ritornare quando si è lì... già io e mio marito ci stiamo facendo strane idee, e siamo entrambi daccordo... quando tra un po' avremo dei bambini ci piacerebbe farli crescere lì... sarà vero che lo faremo? Boh, intanto andiamo a vedere se ci piace...