Gli atolli sono un'esperienza completamente diversa, senz'altro da fare, anche equilibrando un po' il soggiorno, ossia ripartendo il soggiorno equamente tra le due tappe. Manihi sì, ti direi però quasi quasi meglio Tikehau se vuoi l'overwater 4 stelle o Fakarava se vuoi una ottima struttura 3 stelle superiore da dove tutti tornano entusiasti e se vuoi controllare il budget. Non chiedermi perchè, ma questi due atolli sono citati tra i più belli e rimangono nel cuore di chi li vede molto più di Manihi, senz'altro atollo eccezionale in ogni caso.
Moorea è stupenda, isola verdissima, ha paesaggi favolosi, curata, con qualche intrattenimento che l'atollo non offre, ma la vera polinesia è quella dell'atollo, e il mare più straordinario lo troverai lì... se puoi permettertelo fallo! se 700 euro pesano prova a pensare quanto ti costerà tornare in Polinesia perchè rovinato dal ripianto di non aver visto qualcosa di più di questo angolo di paradiso? :wink:
Ps: non so che tipo di viaggiatore sei, ma se vi accontentate potete recuperare parte di quei soldi sistemandovi in una pensione familiare invece che in un hotel... se ti servono dritte fammi sapere...