Il fatto è che sono tutte grandi città, e molto turistiche, quindi se in ognuna di esse vi hanno proposto strutture a 5 stelle, il prezzo è assolutamente normale.
Vancouver è un posto incantevole, per non parlare dell'isola di fronte (Vancouver Island) dove ci sono dei posti magnifici (con parchi nazionali stupendi).
In città ci sono decentissime strutture economiche, per non parlare dell'Isola, piena di alberghetti familiari in legno colorato che si affacciano sull'oceano.
io 5-6 giorni lì li passerei sicuramente, fossi in voi (mettendo in conto, però, di andare non al mare ma in un parco naturale dove anche ad agosto fa freddo e puoi addiirittura trovare la neve).
San Francisco è notoriamente una delle città più belle del mondo. Gli alberghi sono molto cari: l'ultima volta che ci sono stato per spendere "appena" 150 dollari una doppia sono finito in un albergo che aveva urgente bisogno di restauro gestito da cinesi. Era in centtro, ma una vera schifezza.
Los Angeles, invece, non ne vale davvero la pena, io passerei direttamente all'aeroporto per andare in Polinesia. Risparmieresti anche un bel po' di soldi, perchè gli alberghi non te li regalano affatto.
Bora Bora è cara anch'essa, il Pearl è bellissimo, soprattutto gli overwater.
Il costo è da capogiro, però. Ne vale, comunque, assolutamente la pena.
A Tahaa non sono stato, ma mi hanno detto che il Pearl lì è uno degli alberghi più belli del mondo.
Beh, la risposta è stata sintetica, ma spero utile.
Buon viaggio