Ho già scritto un post (il mio sogno) ma come ho scritto sul titolo, non riesco né a rispondere a quella discussione né a connettermi (mi sono registrata come Claudia Mi)...
Cmq volevo dirvi...il mio futuro marito non può prendersi 2 settimane di ferie xchè fa un lavoro manageriale e non ha contratto...mi spiego contrattualmente è in ritenuta d'acconto (ma presto si aprirà la partita iva) ma di fatto è un dipendente e i suoi capi non gli permettono assenza (fanno storie pure quando è malato figurati, infatti in 4 anni che lavora lì è stato assente 2 volte, una xchè era malato e l'ho dovuto convincere non poco x stare a casa e un'altra volta x il matrimonio di sua sorella)...
Mi spiegate cosa significa squali da reef?? Come si fa ad essere certi che siano innoqui? E gli altri pesci di cui mi avete accennato (che dovrebbero fare + "paura" degli squali") dove si trovano? Come sono,? Come si possono evitare?
Se c'è qualche moderatore in grado di aiutarmi con il log in sarebbe una cosa gradita!!! Grazie! :wink: