www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Per DSGM e SANDRO  (Letto 4385 volte)

antani2000

• Visitatore
Per DSGM e SANDRO
« il: 20 Maggio 2005, 08:36:16 »

Vi volevo ringraziare per le cortesi risposte che mi avete dato. Non so perchè ma non riesco a farlo nell'altro post!!!!!Boh!!!!! L'unica cosa su cui non sono tanto concorde è l'affermazione circa la validità dei medici italiani!!!! Indovina un po' che lavoro facciamo io e la mia futura moglie?!?!?! :wink:

dsgm

• Visitatore
Re: Per DSGM e SANDRO
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2005, 11:23:43 »

Citazione da: "antani2000"
Vi volevo ringraziare per le cortesi risposte che mi avete dato. Non so perchè ma non riesco a farlo nell'altro post!!!!!Boh!!!!! L'unica cosa su cui non sono tanto concorde è l'affermazione circa la validità dei medici italiani!!!! Indovina un po' che lavoro facciamo io e la mia futura moglie?!?!?! :wink:

Informatici ???

Vi chiedo scusa e mi spiego meglio... non critico assolutamente la validita' dei medici italiani, a parte di quelli che spingono per il no al prox referendum  :?  :?  :? ... in tutte le professioni troviamo sia i qualificati e volenterosi sia "gli altri"... critico le strutture...
comunque era un paragone per render l'idea che non si va proprio in un paese del terzo mondo e che quindi si puo' trovare di tutto... per le emergenze ci sono anche i voli speciali... vengono all'areoporto dell'isola/atollo e vi portano a Papeete... nella capitale ci sono farmacie ben fornite...