Buongiorno a tutti. Il fatidico giorno si avvicina sempre +. L'11 giugno mi sposo e il giorno dopo si parte alla volta della Polinesia, con piccola sosta in California. Prima di partire, mi sono comprato la guida Lonely, ho letto internet in lungo e in largo e qualche buona informazione l'ho appresa, ma vorrei qualche consiglio dai "+ esperti" prima di partire.
Dunque, dopo la sosta Californiana, io e mia moglie, trascorreremo 5 giorni a Bora Bora (in OW all'Intercontinental) e 5 giorni a Rangiroa (KiaOra).
Con cosa mi devo attrezzare prima della partenza (per esempio: adattatori di corrente, medicinali vari o qualsiasi altra cosa vi venga in mente...anche banale, ma che magari uno non ci pensa e poi a 18.000Km di distanza dove la vado a comprare?!?!). E soprattutto, come devo comportarmi con la moneta?!? Passando per gli USA qualche dollaro dall'Italia me lo porto sicuramente, ma in Polinesia, mi conviene arrivare con dollari o euro o sarebbe meglio partire da qui con qualche soldino polinesiano già in tasca?
Grazie mille a tutti e aspetto con ansia vostre risposte.