www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: un sogno da realizzare  (Letto 6293 volte)

ragazzafresca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
un sogno da realizzare
« il: 26 Maggio 2005, 13:40:26 »

ciao a tutti, mi sono appena registrata perchè...il mio sogno è andare in Polinesia! per ora questo è tutto, nessun progetto alle porte, nessun programma di viaggio,anche se prima o poi... :wink:

Da una rapida occhiata alle vostre mail, non sono riuscita bene a capire quali sono le isole "imperdibili": vorrei ipotizzare un programma di viaggio di due-tre settimane, non troppo turistico e non troppo "viaggio di nozze"... 8)

un saluto a tutti

marilens

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
isole
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2005, 09:19:28 »

Dipende sempre da cosa interessa fare e vedere.
E' difficile dire vai li piuttosto che la.

Ad esempio a me Bora Bora non é piaciuta ad altri invece si.

ciao ciao

marilens

ragazzafresca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
un sogno da realizzare
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2005, 11:33:47 »

Grazie per la risposta!!!

Per me la Polinesia significa mare e spiagge e natura incantevole, insieme ad un popolo straordinariamente unico, per cui è questo che cerco, anche lontano dalle solite rotte turistiche.

Questo non toglie la possibilità ad escursioni nell'interno o visite ai centri principali....

Come sistemazione, immagino di usufruire dell'ospitalità delle pensioni, principalmente, per concedermi il lusso di un overwater, magari per due notti.....

Se qualcuno ha qualche suggerimento....

:wink:

ragazzafresca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
un sogno da realizzare
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2005, 11:34:20 »

Grazie per la risposta!!!

Per me la Polinesia significa mare e spiagge e natura incantevole, insieme ad un popolo straordinariamente unico, per cui è questo che cerco, anche lontano dalle solite rotte turistiche.

Questo non toglie la possibilità ad escursioni nell'interno o visite ai centri principali....

Come sistemazione, immagino di usufruire dell'ospitalità delle pensioni, principalmente, per concedermi il lusso di un overwater, magari per due notti.....

Se qualcuno ha qualche suggerimento....

:wink:

dsgm

• Visitatore
Re: un sogno da realizzare
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2005, 09:23:04 »

Citazione da: "ragazzafresca"
ciao a tutti, mi sono appena registrata perchè...il mio sogno è andare in Polinesia! per ora questo è tutto, nessun progetto alle porte, nessun programma di viaggio,anche se prima o poi... :wink:

Da una rapida occhiata alle vostre mail, non sono riuscita bene a capire quali sono le isole "imperdibili": vorrei ipotizzare un programma di viaggio di due-tre settimane, non troppo turistico e non troppo "viaggio di nozze"... 8)

un saluto a tutti

Mi associo alla risposta di "marilens"... dipende da come vuoi affrontare il viaggio... alcune isole "vanno fatte"... ma se dovessi tornare in Polinesia anche io a BoraBora non tornerei... o almeno ci passerei solo un giorno per vedere quanto sia peggiorata dall'ultima visita...

Citazione

Mare e laguna... tanto
Spiagge... poche, o almeno non molte rispetto a quello che mi aspettavo... non vi fate incantare dai depliant
Natura incantenvole... niente da dire... a parte la discarica in riva alla laguna a BoraBora...