Scusa, ma come ti permetti? Chi sei prima di tutto, visto che hai queste cose da dire, perchè non ti presenti?
Per quanto riguarda la mia parte, se avevi proprio qualcosa da chiedermi direttamente potevi farlo per email o messaggio privato o telefono, tutti i miei riferimenti sono facilmente reperibili e non sono certo difficile da trovare... a volte non rispondo perchè magari passo 20 giorni senza avere un secondo per guardare il forum, perchè non lo voglio monopolizzare quando so che molti altri ti possono rispondere, o perchè penso che le domande siano un po' scontate (probabilmente il tuo caso, visto che non sembri dotato di grande capacità di analisi) o perchè so che qua e la le risposte si possono trovare... insomma chi critica il forum e sostiene che i frequentatori non rispondono o nel mio caso lo fanno solo per interesse cortesemente è pregato di dedicare IL SUO TEMPO PRIMA DI TUTTO alla ricerca delle informazioni che facilmente sono reperibili nei post più datati... non permettersi di criticare senza aver fatto il minimo sforzo pretendendo la pappa pronta... poi da chi la pretendi, da me forse? Ma ti fidi, visto che pensi che il mio sia sempre un intervento interessato?
e magari abbi il coraggio di dire il tuo nome... non penso che lanciare critiche anonime sia "gentile" come tu dici di essere...
Vedrai poi, se hai un po' di onestà e pazienza nel cercare quello che ti serve, che troverai da solo molte risposte, e che tante volte, quando ho risposto io, non si trattava di "potenziali clienti", ma spesso di persone che hanno già prenotato o che tentavano di arrangiarsi...
Per quanto riguarda la mia attività, dal forum arrivano solo una minoranza dei contatti, potrei benissimo farne a meno, non è certo perchè scrivo qui che la mia attività funziona... inoltre finora nessuno mi ha detto, prima di te, che quanto avevo fatto o detto non è gradito, anzi...
Mi scuso per l'aggressività con gli altri lettori, ma tanto dovevo.